Sgombro in rosso #LCIFoodDelivery

Sgombro in rosso #LCIFoodDelivery

La Scuola de La Cucina Italiana arriva sulla vostra tavola con il nuovo food delivery in collaborazione con Deliveroo. La Cucina Italiana – Pronta in tavola è il primo servizio a domicilio firmato La Cucina Italiana, nato con il desiderio di valorizzare le eccellenze del territorio italiano nel pieno rispetto della tradizione e della stagionalità degli ingredienti.

#LCIFoodDelivery: Sgombro in rosso

Il gazpacho è una zuppa fredda a base di verdure crude (cetrioli, pomodori, cipolle, peperoni…), tipica della cucina spagnola. Il nostro Giovanni Rota, executive chef di La Scuola de La Cucina Italiana, l’ha rivista e abbinata a un pesce azzurro ricco di proprietà benefiche per l’organismo. Il risultato è una ricetta ideale per le alte temperature estive, in quanto non richiede cottura e si mangia fredda!

«La crema fredda prende ispirazione dal gazpacho ed è preparata con pomodori e lamponi freschi, senza glutine, cetriolo o cipolla. La semplicità dello sgombro marinato è completata dal gusto deciso dei germogli».

Il servizio di delivery di La Cucina Italiana è attivo su Milano dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 22: basta accedere all’applicazione di delivery Deliveroo e ordinare. Le pietanze sono pensate in modo da preservarne le qualità durante il viaggio e verranno consegnate calde all’interno di un packaging sostenibile, interamente compostabile e riciclabile.

Translate »