Ricette per un happy hour estivo: 5 idee diverse dal solito

Ricette per un happy hour estivo: 5 idee diverse dal solito

Patè di tonno veloce
Chips di zucchine
Involtini di asparagi e prosciutto
Sushi vegetariano
Supplì veloci

In salotto a buffet oppure sul terrazzo o in giardino, abiti chiari e leggeri, un bicchiere di bollicine in mano. Per intrattenere gli ospiti alla perfezione, il finger food è perfetto. Soprattutto se le ricette sono comode e diverse dal solito.

Che ne dite delle chips di zucchine? Da fare in un batter d’occhio e da servire in abbondanza, perché tanto finiranno in un batter d’occhio. Semplicissime, leggere, niente frittura, perfette per chi segue un’alimentazione vegetariana. Per gli amici vegani o appassionati di sushi, preparate il nostro sushi vegetariano: riso condito con mirin, verdure croccanti e ben condite, alga nori. Effetto assicurato, garantito.

Se pensate ad un’atmosfera meno “chic” e un po’ più casereccia, puntate sui supplì nella versione facile che vi proponiamo noi, e anche il patè veloce di tonno, realizzato con soli 2 ingredienti esclusi i condimenti e perfetto per crostini e bruschette tostate. Se siete a tavola, o comodi per servire, scegliete gli involtini di asparagi e prosciutto: stupendi da vedere e un sogno tutto da gustare.

Sfogliate la gallery per immagini e procedimento

LEGGI ANCHE

5 ricette comode per pic nic

Translate »