Pane e nutella, da oggi si può mangiare anche al McDonald’s

Pane e nutella, da oggi si può mangiare anche al McDonald’s

In occasione del World Nutella Day (5 febbraio), giornata dedicata alla crema spalmabile più famosa, McDonald’s lancia McCrunchy Bread con Nutella, un panino croccante ripieno di Nutella.

L’Italia è il primo Paese al mondo a lanciare questa novità, arrivata in anteprima gratuita in 4 ristoranti Mc Donald’s a Milano, Roma, Napoli e Bari nella giornata mondiale dedicata alla Nutella.

Noi l’abbiamo assaggiato: si tratta di pane tostato, simile a una focaccia croccante, farcito con 18 grammi di pura Nutella. Il costo è di € 1,40. Il sapore è proprio quello del classico panino con la Nutella: una merenda golosa!

«Il McCrunchy Bread con Nutella® dimostra quanto siamo vicini ai nostri consumatori – ai quali proponiamo con questo progetto un prodotto molto amato – ma anche quanto siamo innovativi: da un lato un prodotto così semplice che è impossibile non conoscerlo, dall’altro lato la rivoluzione di trovarlo fuori casa!” ha dichiarato Mario Federico, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia. “Lavorare con un’azienda come Ferrero è stato per noi entusiasmante: rappresenta infatti la possibilità di offrire ai nostri consumatori, che da sempre ascoltiamo con attenzione, un nuovo prodotto iconico, perfetto per fare colazione e merenda nei nostri 600 ristoranti.»

McCrunchy Bread con Nutella
McCrunchy Bread con Nutella
Translate »