#OggiDelivery: Pasticceria Fusto

#OggiDelivery: Pasticceria Fusto

Gianluca Fusto, pastry chef da sempre impegnato nella ricerca di materie prime che fanno la differenza, inaugura il suo nuovo laboratorio e implementa il servizio di delivery. La sua nuova casa in via Amilcare Ponchielli 3 è uno spazio all’avanguardia dove dar vita alle sue creazioni, ma è anche un luogo di formazione.

Le proposte stagionali si alterneranno in un’offerta, definita da Gianluca e da sua moglie Linda Massignan, “del senso” e non “del senza”. Nella pasticceria di Fusto non c’è un’insistente volontà di sostituire o evitare alcuni ingredienti, ma piuttosto una ricerca del meglio che la terra e i produttori possono dare.

#OggiDelivery: Luce

Fra i dolci disponibili per la consegna a domicilio c’è Luce, una torta contemporanea nata dall’incontro tra la mandorla della Val di Noto, il limone di Amalfi e il lampone. La torta, come tutte le altre, è rotonda, per favorirne la condivisione.

Anche la box per il delivery è stata pensata con cura per il cliente, in modo che possa entrare perfettamente nel frigorifero senza schiacciare la torta. Una volta rimosso il coperchio, uno sportello laterale permette di tirare fuori la torta con gran facilità.

Le ordinazioni si possono effettuare, entro la sera prima (secondo disponibilità, anche il giorno stesso), inviando un messaggio tramite WhatsApp o telefonando al numero 345/4611227, per ricevere a domicilio in due fasce orarie: ore 11 – 13 oppure 17 – 19 (in base alla zona di residenza).

A Milano il servizio delivery è gratuito, per i comuni limitrofi è prevista una fee di 10 euro. Le consegne, in totale sicurezza, sono a cura di FUSTO Milano.

Translate »