#OggiDelivery: Le acciughe stanno al lardo

#OggiDelivery: Le acciughe stanno al lardo

Diametrodiciotto #DaAssaggiare
Diametrodiciotto Design
Diametrodiciotto tutte le proposte
Diametro guarnito menu
Il giardino
Alice guarda i capperi
La rosa
Pomodoro in polvere
Un paesano in città
Diametrodolce
Diametro farcito menu
Il lunedì della dieta
La mucca grigliata
Facciamo a meno della classica merenda
Fuoridiametro dolce
Diametrodiciotto per l’ambiente
Diametrodiciotto interni
Diametrodiciotto esterno

Diametrodiciotto è la pausa appagante che stavate aspettando e che finalmente è tornata a rallegrare i buongustai bresciani, con i suoi dischi di pasta Ø18 lievitati 24h, da gustare in versione elegante guarnita e goduriosa farcita, con verdure di stagione e materie prime selezionate con cura ed elaborate creativamente.

#OggiDelivery: le acciughe stanno al lardo

Dopo “Alice guarda i capperi” arriva il nuovo diametro guarnito “Le acciughe stanno al lardo”, un accostamento azzardato, mai assaggiato in un panino. Il sapore del lardo croccante si unisce a quello delle erbe, molto profumato ma allo stesso tempo delicato, e si incontra poi con il gusto deciso e salato dell’acciuga. Il tutto stemperato dalla dolcezza e dalla freschezza della burrata. Sono 3 sapori decisi che si ritrovano in un’unico boccone per un’estasi dei sensi a tutti gli effetti.

Il nuovo menù Diametrodiciotto: colore e azzardo

Il sole, i colori, i profumi, la voglia di tornare a stare a contatto con la natura, a molti mancata in questo periodo, hanno ispirato il nuovo menù. Da queste premesse sono nate due linee chiare che delineano la nuova offerta: colore (per la primavera e l’estate che si avvicina) e azzardo (per la nuova vita che stiamo tutti affrontando).
I colori sono alla base di questo nuovo menù, e gli accostamenti, da sempre punto forte di Diametrodiciotto, sono azzardati ma sempre molto azzeccati.
Tra le nuove proposte insieme a “Le acciughe stanno al lardo” altri simpatici diametri pronti a strapparvi un sorriso: “Tonno subito”, “Il cinghiale nella timpa”, “Sono cotto della robiola”, “Acci che sfilaccio” e tanti irresistibili abbinamenti da scoprire.

Il team si è impegnato a rendere il locale a regola co-vid, adeguandosi alle nuove norme del distanziamento e garantendo la piena sicurezza per i clienti. Diametrodiciotto si è attrezzato fornendo un QR-CODE ad ogni tavolo, tramite il quale il cliente può ordinare, pagare e ricevere tutto direttamente al tavolo. Una volta accomodato, potrà gestire in completa autonomia e sicurezza tutto l’iter di ordine e pagamento, per poi gustarsi liberamente il piatto. Tutte le proposte sono disponibili oltre che in loco con la formula take away e direttamente a casa tua attraverso le piattaforme di food delivery Mymenu e Deliveroo.

Translate »