#OggiDelivery: la costoletta Trussardi

#OggiDelivery: la costoletta Trussardi

Materie prime selezionate, costante ricerca del prodotto d’eccellenza, accostamenti di sapori sorprendenti ma mai azzardati: sono questi i fondamenti della cucina del Ristorante Trussardi alla Scala di Milano, una stella Michelin. Alla guida della brigata, lo chef Omar Bonecchi con la supervisione di Roberto Conti, Executive Chef.

La raffinatezza e la qualità Trussardi si possono ritrovare nella prestigiosa location, così come negli speciali menu pensati appositamente per il delivery. Le proposte spaziano dall’hamburger di fassona alla novità pensata solo per il delivery, ovvero la Pizza Tru, impastata con una miscela di farine lasciate lievitare per 48 ore. Imprescindibile la costoletta schiacciata.

#OggiDelivery: costoletta Trussardi

La costoletta è uno dei piatti più iconici del ristorante e si può trovare nel Menu Tru, che permette di vivere una vera esperienza completa alla milanese: il menu “Il Milanese” comprende infatti chips di riso, riso al salto, animelle arrostite al burro e salsa di gremolada, costoletta schiacciata con pomodori confit e maionese, patate arrosto e infine tortino ai tre cioccolati. Tutto consegnato in box personalizzate con le istruzioni per completare o presentare i piatti.

Da bere in abbinamento lo chef consiglia: il Cà del Bosco Cuvée Prestige.

Per ordinare è necessario chiamare il numero 348 2355219 o scrivere a delivery@trussardi.com

Translate »