#OggiDelivery: Altatto a casa tua

#OggiDelivery: Altatto a casa tua

Altatto è un’esperienza di alta cucina vegetariana e vegana, che nasce dalla passione di Cinzia, Giulia e Sara, amiche, colleghe e professioniste con un obbiettivo in comune, far innamorare della cucina vegetariana sempre più clienti, grazie alla collaborazione di tante realtà virtuose e piccoli produttori selezionati con cura, nella costante ricerca di gusto e bellezza.

#OggiDelivery: Altatto a casa tua

L’esperienza di Altatto entra nelle case dei milanesi con una speciale proposta pensata per essere più vicini a tutti gli amanti della cucina vegetariana e vegana e per chi vuole scoprire nuovi gusti e sperimentare ai fornelli affidandosi a prodotti di prima qualità, selezionati dalle mani esperte del team di Altatto.

Foto Ambra Crociani.

Altatto a casa tua è la fresca idea delivery, che porta la natura in ogni casa, un box pratico e intelligente che contiene ingredienti e ricetta per trasformare in un attimo fantastiche materie prime in un delizioso piatto firmato Altatto preparato con le vostre mani. Una via di mezzo tra un delivery e una piccola lezione di cucina, un’esperienza in cui Altatto entra nella case delle persone guidando e cucinando con loro. Gli ingredienti del box, con un packaging hand made ed eco friendly, sono perfettamente pesati e il procedimento è arricchito di preziosi consigli per accompagnare passo dopo passo il provetto cuoco a fornelli.
Ogni settimana due piatti diversi da poter scegliere, in box pensati per 2, 3 o 4 persone, in modo da ottimizzare le preparazioni e andare incontro a tutte le esigenze famigliari, la consegna è gratuita sopra i 45 euro. Per accompagnare il box una selezione di vini che fanno parte della carta di AltattoBistrot tutti rigorosamente naturali.

Foto Ambra Crociani.

Altatto, catering, bistrot e corsi di cucina

L’esperiena Altatto è pensata per garantire opzioni congeniali ad ogni cliente, fornendo servizio catering per piccoli e grandi eventi, esperienze sensoriali al bistrot attraverso cene, menu degustazione, aperitivi con cocktail classici e rivisitati ed eventi privati su richiesta, inoltre completano l’offerta lezioni di cucina vegetariana e vegana private o di gruppo.

Un percorso gastronomico che nasce dal rispetto per la terra, per il lavoro artigianale e manuale, per le stagioni e per i prodotti del nostro territorio. Il segreto della cucina di Altatto risiede nella meravigliosa varietà di gusti, colori e consistenze che la natura offre.

Translate »