Novità per il delivery firmato La Cucina Italiana: il pick-up

Novità per il delivery firmato La Cucina Italiana: il pick-up

Da quest’anno La Cucina Italiana ha avviato il nuovo servizio di delivery per la città di Milano, attivo dal lunedì al sabato dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 22. Per la prima volta le ricette della rivista, preparate nelle nostre cucine di piazzale Cadorna, arrivano al tavolo dei lettori e di tutti gli appassionati.

Nella composizione del menu e nella definizione dei piatti sono state selezionate eccellenze del territorio italiano nel pieno rispetto della tradizione e con un occhio sempre attento alla stagionalità dei prodotti. Potete, ad esempio, trovare il vitello tonnato, la pasta alla norma, la cotoletta alla milanese e tante proposte vegetariane. Inoltre, è presente una seziona dedicata ai vini, dove esperti sommelier hanno selezionato per voi gli abbinamenti perfetti. Le ricette vi sapranno stupire, adattandosi a qualsiasi esigenza: il pranzo con i colleghi in ufficio, una cena romantica a casa oppure un picnic al parco con gli amici.

Il servizio è attivo in esclusiva su Deliveroo, dove è possibile guardare il menù e selezionare i propri piatti preferiti. Ordinando dalla piattaforma, è possibile scegliere di ricevere l’ordine direttamente a un indirizzo indicato oppure, a partire da oggi, è possibile selezionare l’opzione di pick-up: in questo caso, una volta effettuato l’ordine, è sufficiente passare direttamente in sede per ritirarlo. I costi di consegna vengono così azzerati e, inoltre, fino al 30 settembre, viene eccezionalmente applicato un ulteriore sconto del 10% a partire da 15 euro di spesa.

Per scoprire il menù e ordinare, basta accedere all’applicazione di delivery Deliveroo. Le pietanze sono conservate all’interno di un packaging sostenibile, interamente compostabile e riciclabile, che mantiene perfettamente la temperatura di servizio. 

Translate »