Leonardo DiCaprio e la “spesona” da Eataly (con tanto di tanica di olio ligure)

Leonardo DiCaprio e la “spesona” da Eataly (con tanto di tanica di olio ligure)

Il cibo e i prodotti alimentari del Bel Paese, si sa, sono apprezzati in tutto il mondo, in particolare oltreoceano dove, a dimostrazione di questo fatto, non è raro che qualche celebrity venga scovata a cena in qualche ristorante italiano. Più difficile, invece, è avvistare qualche vip al supermercato e curiosare nei suoi sacchetti, ma negli scorsi giorni il Daily Mail è riuscito a paparazzare Leonardo DiCaprio all’uscita da Eataly a Los Angeles.

La spesa italiana di Leonardo DiCaprio

Il 45enne attore e Premio Oscar spingeva un carrello della spesa pieno: cinque buste di carta colme di prodotti dello store di Farinetti e una tanica di olio extravergine ben visibile dalla foto: una bella pubblicità (inimmaginabile e gratuita) per il produttore che ha subito ripostato lo scatto sui social. Si tratta dell’Olio Roi, l’olio ufficiale dei punti vendita Eataly, prodotto a Badalucco, in provincia di Imperia, da olive taggiasche.

leonardo-di-caprio-eataly
La foto di Leonardo DiCaprio postata su Instagram dall’azienda Olio Roi.

E il bello non si fa mancare nemmeno la pizza

Sandali, shorts, maglietta, felpa e cappellino della squadra di baseball dei Los Angeles Dodgers: una tenuta sportiva quella del super bello di Hollywood che indossava anche mascherina e guanti secondo le disposizioni a contrasto del Coronavirus e che era accompagnato dalla sua fidanzata, la 22enne modella e attrice Camila Morrone. I due hanno anche preso delle pizze napoletane d’asporto e le hanno mangiate in auto prima di uscire dal parcheggio. Morsi di quotidianità vip che non sembra poi così diversa dalla nostra, forse.

Translate »