La norma #LCIFoodDelivery

La norma #LCIFoodDelivery

La Scuola de La Cucina Italiana arriva sulla vostra tavola con il nuovo food delivery in collaborazione con Deliveroo. La Cucina Italiana – Pronta in tavola è il primo servizio a domicilio firmato La Cucina Italiana, nato con il desiderio di valorizzare le eccellenze del territorio italiano nel pieno rispetto della tradizione e della stagionalità degli ingredienti.

#LCIFoodDelivery: Pasta alla norma

La pasta alla norma disponibile nel nostro menu è un’interpretazione di Giovanni Rota, Executive Chef di La Scuola de La Cucina Italiana, ed è pensata per preservare al meglio le caratteristiche del piatto. Gli ingredienti sono quelli tradizionali: pomodoro, melanzane, ricotta salata e maccheroni, ma la preparazione fa la differenza.

«La salsa di pomodoro è una combinazione: uniamo una salsa già pronta (la classica preparata con i pomodori pelati) e i pomodori pachino, in modo da dare due consistenze e due acidità diverse alla preparazione. Le melanzane, leggermente infarinate, vengono fritte fino a renderle dorate e croccanti e aggiunte al piatto solo all’ultimo momento.»

Il servizio di delivery di La Cucina Italiana è attivo su Milano dal lunedì al sabato, dalle 12 alle 22. Se volete provare la nostra pasta alla norma e tanti altri piatti imperdibili, basta accedere all’applicazione di delivery Deliveroo e ordinare. Le pietanze sono pensate in modo da preservarne le qualità durante il viaggio e verranno consegnate calde all’interno di un packaging sostenibile, interamente compostabile e riciclabile.

Translate »