La colazione per rimanere in forma come Meghan Markle

La colazione per rimanere in forma come Meghan Markle

La vediamo sempre con una pelle luminosa e sana, felice e sorridente, in compagnia del suo bel principe. Ma certo non è Harry il segreto di bellezza di Meghan Markle! Tutto inizia dalla colazione. Prima di entrare a far parte della famiglia reale, la Duchessa dava consigli di lifestyle e alimentazione sul suo profilo Instagram e il suo blog The Tig, aperto nel 2014 e chiuso nel 2017 poco dopo che lei e Harry hanno confermato la loro relazione. (Ma qualcuno parla di uno suo prossimo ritorno con un sito stile Goop di Gwyneth Paltrow!)

Una delle sue ricette preferite per iniziare al meglio la giornata è il pudding di semi di chia, da preparare la sera prima, così non avrete scuse per dire che non avete tempo!

Ingredienti

2 tazze di latte di mandorle
1 tazza di semi di chia
cannella
estratto di vaniglia
agave
bacche e cocco (facoltativo, per servire)

Preparazione

Unite gli ingredienti in una ciotola di vetro, mescolate bene e conservate in frigorifero per una notte. Attenzione perché i semi sono molto leggeri e tenderanno a salire, quindi rendete il budino il più omogeneo possibile. La mattina appena sveglie, tirate fuori dal frigo la vostra ciotola e aggiungete la frutta a scelta, come le bacche e il cocco preferiti da Meghan. Potete anche optare per frutti di bosco, come fragoline, lamponi, mirtilli e more oppure frutta di stagione. Per le più golose potete anche aggiungere un cucchiaino di sciroppo d’acero. Lasciate riposare per qualche minuto prima di mangiare. Farete il pieno di energia!

Translate »