Giornata mondiale della Terra: il menu per celebrarla coi fatti | CucinoFacile.it

Giornata mondiale della Terra: il menu per celebrarla coi fatti

menu terra

Giornata mondiale della Terra: il menu per celebrarla coi fatti” è stato pubblicato su Vegolosi, magazine di cultura e cucina 100% vegetale

La Giornata della Terra è il nome usato per indicare il giorno in cui si celebra l’ambiente e la salvaguardia del pianeta Terra. Le nazioni Unite celebrano questa ricorrenza ogni anno, un mese e un giorno dopo l’equinozio di primavera, il 22 aprile.
La tutela della Terra si declina facilmente con la tutela della nostra specie che, in un mondo “malato” non potrà sopravvivere. Ecco perché il miglior modo per festeggiarla è iniziare dalla nostra alimentazione, una delle azioni che, tre volte al giorno, ci permette di scegliere di impattare meno sul clima nonché sulla vita degli animali che, come noi, vivono su questo pianeta.

Giornata mondiale della Terra: il menu per celebrarla coi fatti” è stato pubblicato su Vegolosi, magazine di cultura e cucina 100% vegetale.
Su Vegolosi trovi ricette per tutti, notizie, video e guide di cucina: puoi seguirci anche su Facebook, Whatsapp, Pinterest, Instagram e Youtube.

Translate »