Gelato aperitivo, quando lo Spritz diventa alternativo

Gelato aperitivo, quando lo Spritz diventa alternativo

Chi l’ha detto che lo Spritz si sorseggia? Ora l’aperitivo più apprezzato dagli italiani si lecca! L’idea è venuta a Venchi, dal 1878 nell’arte del cioccolato e dal 2007 la boutique si è dedicata anche al gelato, proponendo sempre nuovi gusti. Con oltre 90 ricette, il gelato Venchi è l’appuntamento dolce quotidiano e ora anche momento aperitivo.

Gelato aperitivo

A Giugno nelle boutique Venchi arriva in edizione limitata il nuovo Bitter Spritz, un gelato al gusto di arancia bitter leggermente alcolico, una ricetta che cambia le regole, ma non l’anima del drink più amato di sempre. Un happy hour da assaporare dove volete, quando volete, con chi volete: passeggiando all’aria aperta, per godere della bella stagione o stando comodamente a casa con gli amici per avviare il ritorno alla convivialità in sicurezza.

L’aperitivo si conferma uno dei riti irrinunciabili dagli italiani, che in questa quarantena ha visto happy hour a distanza, brindisi online e cin cin via webcam. Un momento per staccare dallo stress della giornata, rilassarsi e socializzare. Dovremo aspettare ancora un po’ per andare nel miglior bar della città, sederci in un tavolino all’aperto e gustare un cocktail con gli amici…ecco perché, nel frattempo, Venchi ha pensato di allietare la nostra giornata con il gelato aperitivo.

Gelato Venchi

Il gelato Venchi è fatto fresco ogni giorno, da gelatieri esperti nel rispetto della tradizione italiana, nelle boutique di tutto il mondo. Semplice e genuino viene prodotto utilizzando esclusivamente ingredienti selezionati come Latte fresco Alta Qualità, Nocciole Piemonte IGP, Pistacchio verde di Bronte, Mandorle Siciliane e Limoni di Sorrento. Privo di coloranti, aromi, addensanti artificiali e olio di palma. Con più di 90 gusti gelato e novità ogni mese, per offrire una tasting experience sempre diversa e regalare sorprendenti esperienze gustative, come il fresco gelato aperitivo.

 

Translate »