Estate in crema #LCIFoodDelivery

Estate in crema #LCIFoodDelivery

La Scuola de La Cucina Italiana arriva sulla vostra tavola con il nuovo food delivery in collaborazione con Deliveroo. La Cucina Italiana – Pronta in tavola è il primo servizio a domicilio firmato La Cucina Italiana, con l’intenzione di valorizzare le eccellenze del territorio italiano nel pieno rispetto della tradizione e della stagionalità degli ingredienti.

#LCIFoodDelivery: Estate in crema

“Estate in crema” è un piatto speciale, pensato per portare in tavola prodotti di stagione, adatti all’estate. Lo troverete nel menu solo per un periodo limitato!

Giovanni Rota, Executive Chef di La Scuola de La Cucina Italiana, ci racconta così il piatto: «La crema di piselli è cotta con un brodo vegetale ed emulsionata con olio extra vergine. I fiori di zucca vengono farciti con delle patate al vapore e un battuto di maggiorana, per poi essere passati in forno e completati con sale in scaglie».

Il servizio di delivery di La Cucina Italiana è attivo su Milano dal lunedì al sabato, dalle 12 alle 22. Ricevere i piatti è molto semplice: basta accedere all’applicazione di delivery Deliveroo, scegliere i piatti e ordinare. Le pietanze sono pensate in modo da preservarne le qualità durante il viaggio e verranno consegnate calde all’interno di un packaging sostenibile, interamente compostabile e riciclabile.

Translate »