Cemre, 8 anni: due chilometri nella neve con il suo cane sulle spalle per il veterinario | CucinoFacile.it

Cemre, 8 anni: due chilometri nella neve con il suo cane sulle spalle per il veterinario

Cemre, 8 anni: due chilometri nella neve con il suo cane sulle spalle per il veterinario” è stato pubblicato su Vegolosi, magazine di cultura e cucina 100% vegetale

Aveva i pantaloni della tuta tutti bagnati a causa della neve e un cagnolino di poco più di cinque chili sulle spalle: cercava un veterinario e l’ha trovato.

La storia di Cemere è stata raccontata dai telegiornali e dai giornali turchi e la bambina, il giovane veterinario, Ogün Öztürk, e il piccolo Pamuk sono diventati protagonisti di una bella storia a lieto fine che narra la forza dell’amore e della cura verso gli animali anche quando le condizioni sono complicate.

Il veterinario, Cemre e Pamuk in una foto condivisa dal portale TheDodo.com

La vicenda è stata raccontata su Twitter dallo stesso Öztürk che ha postato alcune foto della vicenda e ha raccontato la storia: “Ero nel villaggio di Düzpelit per curare una mucca. Finito il mio lavoro, mentre mi stavo allontanando in macchina ho sentito la voce di una bambina che mi chiamava e ho visto Cemre con il piccolo Pamuk sulle spalle”.

La zona nella quale si trova il villaggio di Cemre

Il cane, da qualche giorno si grattava molto e sembrava non stare bene, per questo la bambina ha deciso, nonostante le strade impraticabili a causa della neve, di raggiungere in ogni caso a piedi il villaggio più vicino alla sua casa. “Il cane sta bene – ha spiegato Ogün Öztürk – è bastato mettere qualche goccia di antiparassitario, e Cemre voleva pagare la mia prestazione, ma non ho voluto. Quello che ho visto mi ha scaldato il cuore – ha concluso – gli animali sono spesso vittime di tanta violenza e vedere questa scena mi ha ripagato di tutto”. Ora Öztürk va spesso a trovare la famiglia di Cermre, anche solo per dare un’occhiata a come sta Pamuk.

Cemre, 8 anni: due chilometri nella neve con il suo cane sulle spalle per il veterinario” è stato pubblicato su Vegolosi, magazine di cultura e cucina 100% vegetale.
Su Vegolosi trovi ricette per tutti, notizie, video e guide di cucina: puoi seguirci anche su Facebook, Whatsapp, Pinterest, Instagram e Youtube.

Translate »