Andare al mercato e cucinare con chef Pierangelini, succede a Roma | CucinoFacile.it

Andare al mercato e cucinare con chef Pierangelini, succede a Roma

Jardin de Russie con chef Pierangelini
Jardin de Russie con chef Pierangelini
Jardin de Russie con chef Pierangelini
Jardin de Russie con chef Pierangelini
Jardin de Russie con chef Pierangelini
Jardin de Russie con chef Pierangelini
Jardin de Russie con chef Pierangelini
Jardin de Russie con chef Pierangelini

Se siete appassionati di cucina italiana, amerete ogni piatto della nostra tradizione, anche rivisitato in chiave moderna con sapienza. Molto probabilmente amerete anche il rito di fare la spesa al mercato, importantissimo. E se la vostra passione vi fa sognare di cucinare fianco a fianco ad una grande maestro chef, allora questo articolo fa per voi. Infatti, all’Hotel de Russie a Roma hanno pensato bene di elaborare due proposte eccezionali, imperdibili dedicato a tutti i foodie – a più livelli.

Le Culinary experience all’Hotel de Russie, Roma

Tempio dell’ospitalità romana dalla qualità internazionale, l’Hotel de Russie ha a cuore i valori della cucina italiana. Per questo, la struttura parte della catena luxury Rocco Forte Hotels offre due esperienze di alto livello agli ospiti interessati a scoprire le eccellenze gastronomiche italiane sia da un punto di vista prettamente culinario che di esperienza attiva.

Il percorso eno gastronomico dedicato

Aperta ai soli ospiti dell’Hotel de Russie, la possibilità di gustare un percorso eno gastronomico sensazionale all’interno di uno dei giardini più romantici della capitale. Oltre all’elegante sala interna ricca di dettagli ricercati di ispirazione classica, il ristorante Jardin de Russie è godibile dalla verdeggiante terrazza esterna ai piedi del Pincio, circondato da alberi di pino e agrumi fioriti. In questa cornice esclusiva, il piacere di poter assaggiare i piatti gourmet della straordinaria cucina italiana supervisionata dello chef Fulvio Pierangelini, chef 2 stelle Michelin e qui Direttore Creativo della Cucina, realizzati dall’executive chef Nazzareno Menghini. L’offerta Culinary Experience farà conoscere attraverso il palato queste eccellenze culinarie a pranzo o a cena (tre portate), con tanto di bottiglia di vino e deliziosa colazione per il giorno dopo – o anche per soggiorni più lunghi, naturalmente.

Seguendo chef Pierangelini

C’è di più. Ecco l’experience inedita e esclusiva attesa e desiderata dai grandi appassionati food lover. Per gli ospiti dell’Hotel De Russie, chef Fulvio Pierangelini potrà essere il perfetto accompagnatore a Campo dei Fiori per la visita al più celebre tra i mercati rionali. Qui gli ospiti seguiranno lo chef nel fare la spesa in un mix di folklore e tradizione, per poi spostarsi in cucina e realizzare piatti della tradizione a partire dagli ingredienti acquistati. Un’opportunità d’oro per scoprire insieme al Maestro le tecniche e le ricette che prendono ispirazione dalla tradizione Mediterranea. Naturalmente, questa exclusive experience è da organizzare compatibilmente alla disponibilità dello chef, lo staff dell’Hotel de Russie sarà felice di darvi tutte le informazioni del caso / link.

Che dire, pronti a prenotare per un viaggio attraverso il gusto nella Città Eterna?
Ristorante Jardin de Russie presso Hotel de Russie, via del Babuino, 9, 00187 Roma RM

 

Translate »